Filmografia

Filmografia di Paul Bentall


Dark Angel


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Ministro) – 1 episodio

Adattamento del libro "Mary Ann Cotton: Britain's First Female Serial Killer" di David Wilson, racconta la storia di Mary Ann, riconosciuta colpevole di omicidio nel 1873 per l'omicidio di tre mariti e ritenuta la prima omicida seriale donna del Regno Unito.

La fine del mondo


2013 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (Padre di Peter)
3.6 3.6

Venti anni dopo aver fallito un epico giro dei pub, cinque amici d'infanzia si riuniscono per tentare una nuova maratona alcolica. A convincerli è Gary King, quarantenne immaturo che si rifiuta di diventare adulto e invita gli amici nella sua città natale per tentare ancora una volta la favolosa impresa che li condurrà fino al mitico pub The World's End. Mentre il gruppo tenta di conciliare passato e presente, realizza che la vera lotta riguarda il futuro dell'umanità. Raggiungere il pub The World's End diventa così l'ultima delle preoccupazioni.

Marigold Hotel


2012 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Avvocato di Evelyn)
3.1 3.1

L'impegnato medico inglese Ravi Kapoor sbotta di fronte al disgustoso suocero e propone alla moglie di mandare il genitore il più lontano possibile. Le sue preghiere vengono esaudite quando il cugino Sonny decide di aprire una casa di riposo in India ricreando un angolo perduto d'Inghilterra a Bangalore. Viaggio e soggiorno sono economici, il personale cortese e gioviale e i pensionanti inglesi posssono godersi il clima piacevole e gustare la frutta di stagione. Il rifugio ideale per la terza età.