Filmografia

Filmografia di Patti Deutsch


Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Anziana) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Le follie di Kronk


2005 – Animazione, Commedia, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Cameriera (voce))
4.3 4.3

Kronk è diventato chef e capo fattorino della "Patria della carne di Mudka", una locanda nella giungla. Quando gli giunge una lettera da Papi, che lo avvisa che il genitore verrà presto a trovarlo, Kronk si preoccupa: suo padre infatti ha sempre disprezzato la cucina, e sperava che il figlio avesse una moglie e una casa su una collina.

Monsters & Co.


2001 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (voce)
4.4 4.4

James Sullivan e il suo migliore amico Mike Wazowski lavorano in una rocambolesca "fabbrica" di mostri. La loro vita viene sconvolta quando una bambina proveniente dal mondo degli umani va a trovarli passando per una delle porte che usano di solito. Sara' il finimondo quando la bimba verra scoperta e i nostri due eroi cercheranno di riportarla sana e salva nel suo mondo, anzi nel suo dolce e caldo lettino!

I pronipoti - Il film


1990 – Animazione, Ragazzi, Commedia, Fantascienza, Musicale
Recitazione (Lucy 2 (voce))
0.0

Grosso guaio in casa Jetson: George è stato trasferito dal collerico capo in uno stabilimento... su un altro pianeta! Come farà la famiglia del futuro a risolvere la situazione?

Moonlighting


1985 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
1989 – Recitazione (Segretaria) – 1 episodio
3.5 3.5

Truffata dal suo agente, la top model Maddie Hayes è rimasta al verde e si trova costretta ad occuparsi in prima persona di un'agenzia investigativa acquistata anni prima , diretta dal seducente detective David Addison. Il gelido temperamento della bellissima Maddie non si adatta a quello irriverente di David e i due insieme fanno scintille.