Filmografia

Filmografia di Patricio Contreras


Resurrection


2015 – Horror
Recitazione
3.6 3.6

Durante una terribile epidemia di febbre gialla, un giovane prete torna in Argentina ma si ritrova in un mondo soprannaturale davvero spaventoso.

The Passion of Michelangelo


2012 – Drammatico
Recitazione (Padre Fernandez)
0.0

Cile, 1983. Le prime proteste in strada pongono una pericolosa minaccia al governo militare di Pinochet. Il regime decide così di trasformare Miguel Angel, un giovane ragazzo di strada di 14 anni, in un popolare profeta, che giura di poter vedere e parlare con la Vergine Maria. Il suo viso tormentato inizia ad apparire su tutti i media e in poche settimane centinaia di migliaia di persone intraprendono un pellegrinaggio verso Peñablanca, la città in cui vive, per poter assistere alle cerimonie dove profezie, stigmate, levitazioni e miracoli sono all’ordine del giorno. Durante il periodo di questa montatura mediatica ...

Nowhere


2002 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dittatore)
0.0

Per giustificare la permanenza della giunta militare al potere, Un dittatore sudamericano ordina ai servizi segreti di sequestrare cinque uomini, suoi nemici politici: uno studente, un professore, un cuoco omosessuale, un barbiere e un operaio. I cinque prigionieri vengono condotti in una località del deserto chiamata Nowhere, ma insieme progetteranno una fuga, aiutati da un attivista della resistenza e un bizzarro avventuriero.

Il tiranno banderas


1993 – Drammatico
Recitazione
0.0

In un immaginario paese latino-americano, il dispotico tiranno Banderas ha deciso di epurare gli uomini del suo governo. Scoppia una rivolta, capeggiata da un comunista. Tra tragedie e miserie umane, la rivoluzione contro Banderas procede in un fiume di sangue, fino alla resa dei conti finale.

D'amore e ombra


1994 – Drammatico
Recitazione (Mario)
3.0 3.0

Irene, di famiglia colta e ricca, è giornalista durante la dittatura di Pinochet. Fidanzata con un brillante ufficiale, Irene conosce un fotografo che le chiede di diventare collaboratrice della sua rivista. Insieme i due scoprono (oltre che la reciproca attrazione) una miniera abbandonata utilizzata dal regime come fossa comune per le salme degli oppositori soppressi. Questa scoperta porterà loro dei grossi problemi.