Filmografia

Filmografia di Patricia Ayame Thomson


Friends


1994 – Commedia
1998 – Recitazione (Amica di Phoebe) – 1 episodio
4.0 4.0

Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

Seinfeld


1989 – Commedia
1991 – Recitazione (Susie) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

The Wizard of Speed and Time


1988 – Commedia, Musicale, Fantascienza
Recitazione (Ragazza / Ballerina / Ragazza corridore)
2.0 2.0

Un cineasta di Hollywood, Mike Jittlov, realizza un cortometraggio per conto di uno studio di produzione. Ma, a sua insaputa, il malvagio produttore ha scommesso ben venticinquemila dollari che questo cortometraggio sarà un flop, e quindi cerca in tutti i modi di sabotarne la realizzazione. Fortunatamente per Mike, molti amici sono pronti ad aiutarlo.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1985 – Recitazione (Donna Fighting in Japanese (voce)) – 1 episodio
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

T.J. Hooker


1982 – Drammatico, Poliziesco
1983 – Recitazione (Nancy Ling Khan) – 1 episodio
3.7 3.7

T.J. Hooker è un veterano della polizia che in seguito al divorzio ed alla morte del suo partner, viene assegnato all'accademia in cui si occuperà di addestrare nuove reclute.