Frasi celebri di Paris Hilton

Le più belle frasi di Paris Hilton, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Paris Hilton, attrice.

Che si tratti di Paris Hilton o Kim Kardashian o chiunque altro, la stupidità è sicuramente celebrata. Essere un fottuto idiota, in questa cultura, è un valore aggiunto, che viene compensato e celebrato. Non ha senso per me.
(Jon Hamm su Paris & Co.)

Non voglio essere conosciuta come la nipote degli Hilton. Voglio essere conosciuta come Paris

Ho sempre avuto una splendida voce. Sono un marchio, una modella, un'artista, un'attrice, una designer e scrivo libri

Non indosso mai un vestito più di una volta, a meno che non si tratti di un paio di jeans davvero cool, o un giubbino di pelle. Ho ancora tantissimi abiti nei miei guardaroba che hanno ancora l'etichetta attaccata. Li vedo così tante volte, che penso di averli già indossati, ma poi mi rendo conto che non è così. A quel punto li regalo alle amiche, o a qualche associazione di beneficenza, in modo che possano venderli all'asta.

I ragazzi gay sono più divertenti e si vestono meglio, e generalmente sono anche più carini. Tutti i ragazzi più carini sono gay.

Penso di piacere alla gente perchè sono autentica e faccio una vita davvero eccitante. Non c'è nessuna come me. Sono unica

Se hai un bel viso, non hai alcun bisogno di avere enormi tette finte per attirare l'attenzione della gente

Lo sapevi che...

Emma e il guardaroba di Paris - In occasione della presentazione di The Bling Ring, Emma Watson ha ricordato di quando, durante le riprese, ha avuto l'occasione di entrare in casa di Paris Hilton, e in modo particolare di dare uno sguardo al suo enorme guardaroba e l'impressione non è stata delle migliori: "E' come se il consumismo, in questo caso, diventasse una forma di cleptomania. Lei non potrebbe mai indossare tutti quegli abiti, anche perchè la metà di quelli che aveva erano ancora nuovissimi e con il cartellino del prezzo attaccato. Ma credo che li abbia acquistati solo per averli. Tutti abbiamo fatto acquisti compulsivi, ma in quel caso si tratta di una cosa completamente diversa."

Se sei come Paris, ti dico sì - Dopo le riprese di Se sei così, ti dico sì, Antonio Avati ha rivelato che inizialmente per il ruolo della co-protagonista avevano pensato a una star americana come Paris Hilton, poi quando si sono resi conto che per questioni di budget non avrebbero mai potuto coinvolgere un personaggio del genere, hanno puntato su Belen Rodriguez alla quale hanno affidato il ruolo della star ispanica che vive e lavora negli USA.

Paris e Sharon al Gala dell'AMFAR con Damiani - Sia Paris Hilton che la splendida Sharon Stone hanno deciso di indossare gioielli Damiani anche durante la tradizionale asta di beneficenza promossa dall'AMFAR in occasione del Festival di Cannes 2009.
La Stone, storica sostenitrice dell'AMFAR ha presentato l'asta indossando un choker Damianissima, in oro bianco e diamanti, accompagnato da due anelli inediti in oro bianco, diamanti black, ice e grigi, della collezione Gomitolo 85°, limited edition realizzata per celebrare gli 85 anni di Damiani. La Hilton invece, ha indossato Fabiola, una parure Calderoni, mentre per un party successivo ha esibito la parure Eden, uno dei must di Damiani. Entrambe le collezioni sono realizzate in oro bianco e diamanti.

La famiglia di Zsa Zsa - Zsa Zsa Gabor è la figlia di Jolie Gabor (morta ultracentenaria, nel '97) ed aveva due sorelle Eva Gabor e Magda Gabor (morta pochi mesi dopo sua madre, nel '97!) . Zsa Zsa inoltre è la prozia di Paris Hilton, e la madre dell'attrice Francesca Hilton.

Una celebre dinastia - Paris Hilton ha tre fratelli: Nicky Hilton, Barron Hilton e Conrad Hilton. Paris è la figlia di Rick Hilton e dell'ex attrice Kathy Richards. I suoi nonni materni sono Kim Richards e Kyle Richards, i suoi bisnonni paterni invece sono Conrad Hilton Jr., e Francesca Hilton. Paris inoltre è la bis-nipote di Conrad Hilton e Mary Adelaide Barron. Conrad Hilton sposò anche Zsa Zsa Gabor, che in qualche modo è imparentata con Paris.

Gli Hilton hanno origini norvegesi: il bis-bis-bisnonno di Paris, August Halvorsen Hilton nacque infatti in una fattoria di Kløfta, in provincia di Oslo, in Norvegia, ed emigrò con la sua famiglia negli Stati Uniti a dieci anni.

21 anni, cinque feste - Per il suo 21esimo compleanno, Paris Hilton ha dato cinque feste in cinque città: Las Vegas, Tokyo, Londra, New York e Hollywood.

I cani di Paris - Ha cinque cani: tre volpini che si chiamano Dolce, Sebastian e Prince, e due chihuahua di nome Tinkerbell e Bambi.

Preferenze - Il colore preferito di Paris Hilton è il rosa; il suo sport preferito invece è il golf. Per quanto riguarda la musica invece, Paris è una grande fan di Deborah Harry dei Blondie.