Filmografia

Filmografia di Oren Skoog


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2011 – Recitazione (Phil) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Transparent


2014 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.7 3.7

Dark comedy su una famiglia di Los Angeles con problematiche sulle relazioni interpersonali. In un viaggio costellato di ricordi, sesso, eredità, il futuro e passato si sgretolano quando, in seguito a una rivelazione drammatica, ogni membro della famiglia è costretto a spifferare i propri segreti.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2009 – Recitazione (Billy Gabel) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

The Motel Life


2012 – Drammatico
Recitazione (Barry Hurley)
3.1 3.1

Jerry Lee e Frank sono due fratelli che non hanno mai avuto fortuna: orfani di madre e cresciuti con il padre ex detenuto e fannullone. Insieme, i due gestiscono il piccolo motel Reno, vicino al quale vive Annie James, ex fidanzata di James. Quando Jerry Lee, ubriaco, provoca un incidente in cui perde la vita un ragazzo, i sensi di colpa lo assalgono e a nulla valgono i tentativi di consolazione del fratello.

Big Love


2006 – Drammatico
2011 – Recitazione (Mathlete Judge) – 1 episodio
3.1 3.1

Le vicissitudini di un poligamo dello Utah, che vive a Salt Lake City, lavora in un'azienda di ristrutturazioni edili ed è felicemente sposato con... tre donne. L'uomo è impegnato quotidianamente per soddisfare le richieste emotive e materiale delle tre mogli, Barb, Nicki e Margene, e di sette figli.