Filmografia

Filmografia di Oren Aviv


Bad Moms 2: Mamme molto più cattive


2017 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Amy, Carla e Kiki si trovano in difficoltà quando le loro madri decidono di fargli visita per le festività e dovranno fare i salti mortali per mantenere la situazione sotto controllo.

L'apprendista stregone


2010 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Balthazar Blake è un maestro della magia che vive nell'odierna Manhattan e vuole difendere la città dalla sua nemesi per eccellenza, Maxim Horvath. Ma per farlo Balthazar ha bisogno di aiuto, quindi recluta Dave Stutler, un ragazzo apparentemente normale, ma che possiede doti nascoste. Per fargli apprendere il più in fretta possibile tutti i segreti della magia, Blake lo sottopone a un folle addestramento. In questo nuovo ruolo di apprendista stregone, Dave dovrà fare appello a tutto il suo coraggio per sopravvivere all' addestramento, fermare le forze del male e conquistare il cuore della ragazza che ama.

Il mistero delle pagine perdute


2007 – Azione, Avventura
Produzione (Produttore esecutivo), Soggetto (Personaggi)
2.8 2.8

Per Benjamin Franklin Gates una nuova avventura e soprattutto un nuovo mistero: la verità dietro l'assassinio di Abraham Lincoln che si cela nelle diciotto pagine mancanti dal diario del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti...

Il mistero dei templari


2004 – Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
2.7 2.7

Benjamin Franklin Gates discende da una famiglia di cercatori di tesori che per generazioni sono andati a caccia di prezioso tesoro nascosto ai tempi della nascita dello stato americano. Ben è finalmente vicino a scovarne l'ubicazione, ma non è il solo interessato a mettere le mani sul tesoro...

Come ho conquistato Marte


1997 – Commedia, Ragazzi, Romantico, Fantascienza
Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Sebbene sia un genio dei computer, l'astronauta pasticcione Fred Randall ha l'opportunità di partecipare alla prima spedizione per Marte, dopo un rigido addestramento alla NASA. Il resto dell'equipaggio dello shuttle è composto da un comandante presuntuoso, una specialista di missione davvero sexy e un vivace scimpanzé spaziale di nome Ulisse.