Filmografia

Filmografia di Omero Capanna


La ragazza del metrò


1989 – Romantico, Commedia
Recitazione
5.0 5.0

Nino, un giovane che suona in un pianobar, incontra in metropolitana Val e i due si innamorano. Lei è molto ricca ma non vuole farlo sapere a Nino, ma sarà il suo ex fidanzato a rivelare la verità.

La fanciulla che ride (FILM TV)


1988 – Commedia, Poliziesco
Recitazione
0.0

Leggendo un articolo sul Time, Jack Clementi, un detective assicurativo dei Lloyd's di Londra, scopre che un falso, riprodotto perfettamente, di un prezioso gioiello etrusco conosciuto come 'la fanciulla che ride' è custodito nel museo di Houston. All'uomo però risulta che quella statuetta, di proprietà dei feudatari di Roccaferro, sia custodita da oltre due secoli, nel loro castello con una copertura assicurativa di ottocentomila sterline.

Hanna D. - La ragazza del Vondel Park


1984 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Amsterdam. Hanna è un'adolescente costretta a prostituirsi per mantenere la mamma e guadagnarsi la dose quotidiana di droga. Convinta di poter uscire dal tunnel senza troppi problemi, ma sprofonderà in un barato senza uscita fino al giorno in cui incontrerà una persona che cambierà per sempre il suo destino e la sua vita.

Zombi 2


1979 – Horror
Recitazione (Zombie)
3.2 3.2

Due poliziotti vengono aggrediti da uno zombi, dentro una barca arrivata al porto di New York. L'imbarcazione, scoprono gli investigatori, proviene dall'isola delle Antille dove uno scienziato sta effettuando misteriosi esperimenti. La figlia di costui, non avendo avuto più notizie del padre, partirà verso l'isola insieme ad una giornalista. Nel viaggio incontrano due turisti che li aiutano a raggiungere l'isola. Una volta arrivati i quattro apprendono da un collega dello scienziato che un'orda di morti viventi sta invadendo l'isola.

Il commissario Verrazzano


1978 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione
0.0

Il commissario Verrazzano viene incaricato da Giulia Medici, l'elegante padrona di una galleria d'arte, di occuparsi del caso della morte del fratello Walter, frettolosamente archiviato come suicidio. Il commissario si mette a frugare nell'ambiente delle scommesse...