Home Olga Karlatos Filmografia

Filmografia di Olga Karlatos


Miami Vice


1984 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1986 – Recitazione (Carmen Albierro) – 1 episodio
3.9 3.9

Le gesta di due poliziotti sotto copertura, James 'Sonny' Crockett e Ricardo 'Rico' Tubbs, che lottano contro la criminalità in un'atmosfera ricca di glamour e fascino tipiche degli anni '80.

Inganni


1985 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

Ispirato alla vita del poeta Dino Campana, ed in particolare al periodo da lui trascorso (dal 1918 al 1932) in un manicomio della Toscana, dove fu ricoverato dopo una tempestosa e appassionata relazione con Rina Faccio, la poetessa nota con lo pseudonimo di Sibilla Aleramo. Un giovane psichiatra, il dottor Carlo Pariani - avverso ai metodi terapeutici di una psichiatria punitiva all'epoca di moda, ottiene il permesso di occuparsi personalmente di Campana, che dopo il ricovero si è chiuso in se stesso e non scrive più nemmeno un verso.

Purple Rain


1984 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Madre)
1.9 1.9

La storia di un talentuoso, ma problematico musicista e del suo amore sfortunato per la cantante Apollonia.

C'era una volta in America


1984 – Drammatico
Recitazione (Donna nel teatro di marionette)
4.9 4.9

La New York degli anni Venti fa da scenario alle gesta di una piccola banda di ragazzini capeggiata da Max e Noodles. Entrambi ebrei, vivono per la strada tra scippi, piccoli furti, ricatti ai poliziotti di quartiere. Passano gli anni, arriva il Proibizionismo e una nuova opportunità di fare soldi in modo più facile. Non sono più i teppistelli di una volta, ora sono uomini disposti a tutto pur di trovare un loro posto al sole. La via è costellata di morte, sangue, ricatti, amori violati, tradimenti, amicizie infrante ed esili volontari. Le colpe però hanno sempre un prezzo da …

Murderock - uccide a passo di danza


1984 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Candice Norman)
3.9 3.9

Un corpo di ballo femminile dell'Arts Living Center, guidate dalla coreografa Candice Norman, finisce nel mirino di un serial killer, che uccide trapassando il cuore delle proprie vittime con un enorme spillo.