Filmografia

Filmografia di Oh Jung-Wan


Burning


2018 – Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Jong-soo, lavoratore part-time, si imbatte in Hae-mi mentre fa una consegna. I due erano vicini di casa, così Hae-mi gli chiede di badare al suo gatto perché sta per partire per l'Africa. Quando Hae-mi ritorna, non è sola, ma si trova insieme a Ben, misterioso ragazzo conosciuto in Africa. Un giorno Ben fa visita a Jong-soo insieme a Hae-mi e confessa il suo hobby segreto.

Come Rain Come Shine


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Una coppia sposata da cinque anni è in crisi. Lei, pubblicitaria di successo, si appresta a lasciare il marito per trasferirsi da un altro uomo, ma un acquazzone improvviso e un gattino trovatello cambieranno la situazione.

Night and Day


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Sungnam è un quarantenne sposato che ha lasciato il proprio Paese perchè coinvolto in consumo di marjuana per il quale rischia l'arresto. Ha raggiunto Parigi dove pensa di trovare ispirazione per la sua pittura, ma invece che dedicarsi all'arte intraprende fuggevoli relazioni con donne che lo distolgono dal suo lavoro.

My Dear Enemy


2008 – Romantico
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Hee-soo ha trent'anni, è single e disoccupata. Un bel giorno la donna incontra il suo ex fidanzato Byoung-woon. Non sarà l'amore a farli tornare insieme, ma 1.000 dollari che la ragazza ha prestato a Byoung-woon un anno prima. Anche l'uomo non ha una lira, così nel timore che sparisca senza restituire il suo debito, Hee-soo lo segue mentre lui visita numerose ragazze a cui chiedere prestiti. I due ex fidanzati passano insieme tutta la giornata ricordando i tempi andati.

Woman on the Beach


2006 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Il regista Jong-rae, in crisi di idee, decide di andare un paio di giorni a Shinduri, una bella cittadina costiera, per ritrovare la perduta vena artistica. Invita a unirsi al suo viaggio anche il suo direttore di produzione e la fidanzata di lui, Moon-sook. Qui comincia a corteggiare la ragazza, che ricambia le sue attenzioni. Il giorno seguente però il trio si divide. Deciso a incontrare di nuovo Moon-sook, Joong-rae torna due giorni più tardi a Shinduri. La faccenda si complica quando compare un'altra donna, che conosce e stima il suo lavoro.