Filmografia

Filmografia di Noel Coward


Un matrimonio all'inglese


2008 – Commedia, Romantico
Soggetto (Teatro)
3.1 3.1

Una giovane divorziata americana sposa in fretta e furia, sull'onda della passione, il rampollo di una facoltosa famiglia inglese per poi ritrovarsi a dover affrontare i suoi impossibili genitori, tradizionalisti ed eccentrici signorotti di campagna.

La fidanzata ideale


2000 – Commedia
Soggetto (Teatro)
3.5 3.5

Anni '50. Il conte di Marshwood fa ritorno a casa, in Inghilterra, con la sua promessa sposa, la stella di Hollywood Miranda Frayle. Di lì a poco si verrà a sapere che la fidanzata è la sorella della cameriera personale della madre, la quale, per preservare l'onore della famiglia, si opporrà alle nozze.

Breve incontro (FILM TV)


1974 – Drammatico
Soggetto (Teatro)
0.0

Un uomo, una donna, una stazione ferroviaria. I due non si conoscono e sono entrambi già sposati, ma il destino ha altri programmi...

Un colpo all'italiana


1969 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Signor Bridger)
3.0 3.0

A Charlie Crocker, appena uscito di prigione, viene offerta la possibilità di realizzare un fantastico colpo in Italia. Quattro milioni di dollari, in oro, che la Fiat riceverà dalla Cina per la costruzione di uno stabilimento a Pechino. Charlie parte per Torino, ma alla frontiera con l'Italia incontra il mafioso Altabani, deciso a impedirgli di eseguire il colpo. Crocker finge di accettare, poi, col favore della notte, inizia a mettere in atto il suo piano.

La scogliera dei desideri


1968 – Drammatico, Thriller
Recitazione (La strega di Capri)
0.0

Flora è la padrona di un'isola del Mediterraneo dove vive circondata da cani e da guardie del corpo che impediscono l'accesso a chiunque. Ricchissima, per aver ereditato le sostanze dei suoi cinque mariti, vive in una solitudine che la rende ogni giorno di più egoista e crudele. Mentre sta dettando le sue memorie alla segretaria arriva Chris, un uomo noto nell'alta società sia per la sua vita tormentata sia perché ogni volta che si presenta in un posto porta la morte...