Filmografia

Filmografia di Noah Keen


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Otto) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1979 – 1981 – Recitazione (Bank president) – 3 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

L'uomo da sei milioni di dollari


1974 – Azione, Fantascienza
1976 – 1978 – Recitazione (Dott. Hendrick) – 2 episodi
3.8 3.8

In seguito ad un incidente nel corso di una missione, il colonnello Steve Austin perde entrambe le gambe, il braccio destro e l'occhio sinistro. Grazie a tecniche all'avanguardia, gli organi danneggiati vengono sostituiti da arti bionici che gli donano capacità fuori dal comune e gli permettono di lavorare per l'OSI (Office of Strategic Information), che ha finanziato il costoso intervento ricevuto da Austin.

Le strade di San Francisco


1972 – Azione, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1977 – Recitazione (Tom Filer) – 1 episodio
3.8 3.8

Due poliziotti, l'esperto tenente Mike Stone ed il giovane detective Steve Keller, pattugliano le strade di San Francisco risolvendo casi di omicidio.

Anno 2670 Ultimo atto


1973 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Abe)
2.7 2.7

Nel 2670 d.C. una società idilliaca dove scimmie ed uomini convivono, viene minacciata da un gorilla militante (Akins) e da un gruppo di intelligenti mutanti. Le tensioni ribollenti, che dividono le Scimmie, esplodono in una apocalisse. Terminata la guerra, lo spettacolo è terrificante ma c'è ancora speranza per una nuova convivenza pacifica fra gli uomini e le scimmie...