Filmografia

Filmografia di Nino Milano


La vendetta di Ercole


1960 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione
0.0

Illo, figlio di Ercole, si innamora di Thea, figlia del re di Ecalia, ma il loro amore è minato da un'antica maledizione lanciata sulla fanciulla.

Ferdinando I, re di Napoli


1959 – Commedia, Storico
Recitazione
2.4 2.4

Ferdinando I, che i napoletani chiamano poco affettuosamente Re Lazzarone, proprio non riesce a farsi benvolere dal popolo. A Napoli e in tutto il regno c'è molta miseria e la popolazione vorrebbe un altro sovrano. Inizialmente Ferdinando non dà molta importanza alla cosa e gira per i vicoli della città in cerca di avventure, ma poi il popolo napoletano si stufa e lo costringe alla fuga.

L'amore nasce a Roma


1958 – Commedia, Musicale
Recitazione
0.0

Due ragazzi arrivano a Roma con la speranza di riuscire ad imporsi nel mondo dell'arte (uno è cantante, l'altro è pittore) e conoscono due graziose fioraie di Piazza di Spagna...

I dritti


1957 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Agente di polizia stradale)
0.0

Aldo ha il brutto vizio di fare sempre il dritto. Il suo stile di vita non piace al suo amico Carletto, ragazzo serio e innamorato di Giovanna, una sciocchina che è attratta dagli uomini in divisa. Aldo è amato da Tosca, una pescivendola, ma il ragazzo la disprezza e preferisce corteggiare una bella ortolana dal marito gelosissimo. Furbata dopo furbata Aldo finirà con mettersi nei e guai, andando dritto dritto in prigione. I pochi giorni di gattabuia lo faranno ravvedere e, illuminato dall'amore di Tosca, si metterà la testa a posto.

Serenata a Maria


1957 – Drammatico, Musicale
Recitazione
0.0

Dopo aver concluso gli studi, Stefano torna al suo paese d'origine, ma scopre che i creditori dello zio gli stanno facendo sequestrare le barche. Decide quindi di rivolgersi ad un amico che, grazie ad un geniale imbroglio, sistema la situazione. In paese Stefano rivede Maria, della quale era stato innamorato alcuni anni prima, e tra loro due si riaccende il sentimento. La ragazza però, è sentimentalmente legata ad un poco di buono, che l'ha resa madre e minaccia di far scoppiare uno scandalo se tornerà con Stefano.