Filmografia

Filmografia di Nina Usatova


Wolfhound


2007 – Fantastico
Recitazione (Vozhditsa kharyukov)
2.8 2.8

Wolfhound ha visto la sua famiglia massacrata da un ignoto guerriero, con il polso tatuato con un muso di lupo. Dopo essere fuggito dalle miniere in cui era stato rinchiuso, Wolfhound parte alla ricerca di vendetta. Lo accompagnerà la principessa Helen, promessa sposa del guerriero Vinitar.

L'isola


2006 – Drammatico
Recitazione (Vedova)
4.0 4.0

1942: i soldati tedeschi hanno catturato un'imbarcazione sovietica nel Mar Bianco. Un giovane marinaio, preso dal panico, tradisce i suoi amici e li uccide per ordine del nemico. Il ragazzo è convinto che la sua vita sia stata salvata, ma un'esplosione disintegra l'imbarcazione. 1976: In un piccolo monastero nascosto su in isola nel Mar Bianco, un gruppo di persone aspetta l'aiuto di Anatoly, un anziano monaco noto per le sue profezie. Egli però si considera un grande peccatore.

Posledney zaboy - The Last Mine Shaft


2006 – Drammatico
Recitazione (Galya)
0.0

Tre minatori decidono di farsi esplodere nel pozzo di una miniera. Sperano che le loro famiglia possano ricevere una ricompensa per la loro tragica perdita, risolvendo così tutti i loro problemi economici. Uno di loro, infatti, ha una moglie seriamente malata e non hanno i soldi necessari per le costose medicine. Un altro teme di perdere la fidanzata che è diventata una modella e per portare avanti al sua carriera deve lasciare al città. Mentre il terzo vuole strappare la figlia dalle braccia del fidanzato donnaiolo. Insieme mettono in piedi un piano per far scoppiare la miniera, cercando di far ...

Insalata russa


1993 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Vera)
0.0

Pietroburgo. Nikolai, insegnante di estetica, scopre, in compagnia degli operai con cui coabita, che attraverso una finestra dei tetti di casa si arriva a Parigi ! Le incursioni dei russi nella città delle luci e della ricchezza provoca scompiglio in famiglia, anche quando la dirimpettaia parigina, attraversando per sbaglio la porta, si ritrova a sua volta a Pietroburgo, in vicoli angusti e desolanti. Nell'animo di tutti si compone un difficile dilemma.

L'estate fredda del 1953


1987 – Azione, Drammatico
Recitazione
0.0

Un piccolo paesino tenta una resistenza all'assedio dei banditi rilasciati dai gulag, dopo la morte di Stalin.