Filmografia

Filmografia di Nigel Betts


Boy Meets Girl


2015 – Commedia
? – Recitazione (Tony)

La commedia romantica racconta dell'incontro e della nascita della storia d'amore tra il ventiseienne Leo e della quarantenne Judy, una transgender nata uomo che ha finalmente trovato la sua vera identità.

Doctor Who


2005 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico, Avventura
2014 – Recitazione (Mr. Armitage) – 3 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Outlander


2014 – Romantico, Drammatico, Fantastico, Storico
2017 – Recitazione (Aloysius Murphy) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Class


2016 – Avventura, Fantascienza, Teen
2016 – Recitazione (Mr. Armitage) – 2 episodi
4.5 4.5

La serie a sfondo sci-fi, racconta degli incredibili di pericoli che, valicando le mura dello spazio e del tempo, si abbattono su Londra, nello specifico tra le pareti della Coal Hill School. L'oscurità sta per calare sulla città, apparentemente priva di protezione. Ma gli studenti della scuola non sono estranei a bizzarrie e situazioni pericolose...

The Escape Artist


2013 – Thriller, Drammatico
2013 – Recitazione (Jonathan Crowe) – 1 episodio
4.5 4.5

Will Burton è un brillante avvocato con una personalità estremamente carismatica specializzato nel risolvere le situazioni legali più intricate. C'è una gran richiesta per la sua consulenza professionale perchè non ha mai perso un caso. Purtroppo il suo talento gli si rivolterà contro quando fa cadere le accuse contro un sospettato di omicidio e Burton dovrà affrontare le terribili conseguenze delle sue decisioni.