Filmografia

Filmografia di Nicole Ansari-Cox


The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2015 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2006 – Recitazione (Josiane) – 3 episodi
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Il commissario Rex


1994 – Azione, Poliziesco
2000 – Recitazione (Nina Martin) – 1 episodio
2.9 2.9

La Squadra Omicidi della polizia di Vienna ha un'arma in piú per combattere il crimine, Rex, un pastore tedesco dal fiuto incredibile e dalla grinta inesauribile. Insieme al suo padrone, l'ispettore capo Moser, e agli agenti Stockinger e Höllerer, Rex risolve i casi piú intricati.

Blumenthal


2013 – Commedia
Produzione (Produttore), Recitazione (Fiona)
0.0

Harold Blumenthal, leggendario drammaturgo, è morto mentre stava ridendo di una delle sue stesse battute. Dopo la sua morte, l'estraniato fratello minore Saul è preda di sentimenti di angoscia, rimorso e gelosia, oltre che afflitto da una forma cronica di stipsi; ma la morte dell'uomo di spettacolo non resta priva di conseguenze neanche sulla seconda moglie di Saul, Cheryl, divetta di molti spettacoli del cognato, nonché su Ethan, figlio di Saul e rappresentante farmaceutico, che non vede l'ora di aiutare suo padre a risolvere il suo problema. Tutto cambia quando Ethan incontra Fiona, misteriosa donna che entrava ...

As Good as Dead


2010 – Thriller
Produzione (Produttore associato), Recitazione (Kate Belfrage)
3.0 3.0

La vedova di un pastore protestante che era a capo di un gruppo di fanatici a favore della supremazia della razza bianca, si mette sulle tracce dell'uomo che ha ucciso suo marito, un estremista di sinistra.