Filmografia

Filmografia di Nicolás Tapia


Life Itself


2018 – Drammatico, Romantico
Produzione (Line producer)

Le vite di un gruppo di persone, da New York alla Spagna, si intrecciano nel corso di diverse generazioni.

Dark Hall


2018 – Thriller, Fantastico, Horror
Produzione (Line producer)
2.7 2.7

Kit Gordy è la prima ad accorgersi dei pericoli nascosti in Blackwood Hall. L'imponente magione che contiene una scuola esclusiva sembra essere dimora del male, ma la studentessa cerca di ignorare le voci che si rincorrono tra gli allievi e concentrarsi sui suoi studi. Quando all'improvviso le sue compagne iniziano a sviluppare straordinari talenti, Kit inizia a fare strani sogni, a sentire voci, mentre le sue lettere alla famiglia e agli amici vengono perdute e tutto intorno a lei diviene magico...

Tini - La nuova vita di Violetta


2016 – Ragazzi, Commedia
Produzione (Line producer)
3.9 3.9

La storia del film racconta le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della sua vita, in cui la talentuosa ragazza diviene indipendente e si lascia definitivamente alle spalle il mondo della nota serie televisiva. Nel corso di una lunga estate, la protagonista affronterà delle prove che la porteranno a definire la sua personalità e a trasformarsi in un'artista completa e convinta dei propri mezzi.

Il ricatto


2013 – Thriller
Produzione (Line Producer)
2.3 2.3

Un famoso pianista soffre di panico da palcoscenico, fobia che lo ha costretto lontano dalle scene per cinque anni. Quando finamente il musicista riesce a superare la psicosi ed esibirsi di fronte al pubblico, scopre che sul suo spartito vi è una nota sbagliata. L'uomo si ritrova improvvisamente intrappolato in un concerto mortale organizzato da un folle che lo costringe a suonare al massimo delle sue possibilità, pena la perdita della vita sua e della moglie.

Cinco metros cuadrados


2011 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Una coppia che sta per sposarsi vede svanire il sogno di una casa di proprietà a causa della corruzione che ha accompagnato la bolla di speculazione edilizia e la seguente crisi.