Filmografia

Filmografia di Nicolas Bridet


Little Murders


2009 – Crime, Drammatico, Giallo
2009 – Recitazione (Duval) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento televisivo dei romanzi firmati dalla regina del giallo, Agatha Christie: nonostante la fedeltà rispettata nei confronti delle opere originali, questa nuova versione si arricchisce di personaggi originali, una giornalista di nome Alice Avril, il Commissario Swan Laurence e la segretaria sexy e un po' svampita Marlène Leroy.

Mains armées


2012 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Simon)
0.0

Lucas è un funzionario di polizia impegnato nella lotta contro il traffico d'armi gestito dai boss marsigliesi. Maya, invece, è una giovane poliziotta di Parigi che indaga sui giri dei narcotrafficanti. Come spesso accade, armi e droga portano a piste con molti punti in comune e Lucas e Maya si ritrovano sulla stessa strada. Si conoscono e, inevitabilmente, finiscono con l'indagare sullo stesso giro di rapine, omicidi e ricatti. Nonostante la differenza di età, tra i due nasce un'attrazione reciproca che manda le loro vite in corto circuito, ma niente accade per caso: qualcuno aveva infatti già ...

You Will Be My Son


2011 – Drammatico
Recitazione (Philippe Amelot)
0.0

I figli e i genitori non si possono scegliere. Lo sanno bene Paul de Marseul, proprietario di un prestigioso vigneto a Saint Emilion, e il figlio Martin, che lavora con lui. Paul non sopporta l'idea che un giorno tutto il suo lavoro passi nelle mani di Martin perché sogna un figlio più talentuoso e carismatico. L'arrivo di Philippe, figlio del suo amministratore, sconvolge gli equilibri già precari. Paul, affascinato dal carattere di Philippe, dà il via a una partita a scacchi che si giocherà tra due padri e due figli, sotto lo sguardo impotente delle donne di famiglia.

La legge del crimine


2009 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Mirelli)
2.3 2.3

Le macchine di lusso, la Riviera, il sole...è solo una scenografia. Per Milo Malakian, ciò che conta davvero è il clan, la famiglia , le radici, la cosiddetta "Prima Cerchia". Quella che non si tradisce e che ti dà sicurezza perché ne conosci le regole. Quella in cui ci si può fidare di tutti. Così, si può lavorare tranquilli, senza troppi rischi e pensare soprattutto a organizzare i colpi. Uno in particolare. Spettacolare. Grandioso, forse l'ultimo. Dopo quest'ultimo colpo Milo ha deciso di smettere e passare le redini del potere al suo erede diretto, l'unico figlio che ...

Les amants réguliers


2005 – Drammatico, Erotico
Recitazione
3.3 3.3

Parigi, 1969. Dopo aver assistito ai moti del maggio francese del '68, un gruppo di giovani si abbandona ai fumi dell'oppio. All'interno del gruppo nasce un amour fou tra un ragazzo di vent'anni e una giovane, entrambi coinvolti nell'insurrezione.