Filmografia

Filmografia di Nick Reynolds


The Price of Death


2017 – Azione, Western
Musiche, Recitazione (Baro)

Un baro trasformatosi in cacciatore di taglie trasporta un fuorilegge che ha una lucrosa taglia sulla sua testa verso il patibolo, ignaro che sulle loro tracce vi sono un assassino e una gang di ladri interessati alla ricompensa.

The Marvelous Mrs. Maisel


2017 – Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Jimmy) – 2 episodi
4.3 4.3

Commedia su una casalinga degli anni '50 che decide di abbandonare il ruolo che la società ha previsto per lei e diventare una comica.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Uomo d'affari) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Orange Is the New Black


2013 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2015 – Recitazione (Gustav) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma corale ambientato in un penitenziario femminile: seguiamo la vicenda attraverso gli occhi di Piper Chapman, arrestata per via del suo coinvolgimento con una trafficante di droga: Alex. Per ripagare il suo debito con la società Piper si ritrova ad abbandonare la sua comoda vita a New York in cambio di una tuta arancione, la divisa carceraria e un nuovo mondo fatto di regole che hanno senso soltanto dietro queste sbarre.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Zach Smoll) – 3 episodi
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.