Filmografia

Filmografia di Nicholas E. Calhoun


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2015 – Recitazione (Max Murdock) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Nick) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Denny Selby) – 1 episodio
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Sean) – 4 episodi
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Hostages


2013 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Charles- Reporter) – 2 episodi
3.7 3.7

Chirurgo di successo, Ellen viene selezionata per operare il presidente degli Stati Uniti e da quel momento si trova coinvolta in una cospirazione che mette a repentaglio la sicurezza della sua famiglia.