Filmografia

Filmografia di Néstor Calvo


La notte che mia madre ammazzò mio padre


2016 – Commedia
Fotografia
3.5 3.5

Isabel organizza una cena a casa per suo marito, scrittore, e l'ex moglie di lui, regista, i quali stanno provando a convincere un celebre attore argentino a partecipare al loro prossimo film. Durante la cena, però, si presenta inaspettatamente anche l'ex di Isabel con la sua nuova compagna e la serata prenderà una piega del tutto imprevista...

El próximo oriente


2006 – Commedia
Fotografia
0.0

Cain è un macellaio del quartiere sfortunato in amore. Abel, il fratello sposato di Cain, sembra avere il problema opposto. L'uomo ha, infatti, una relazione extraconiugale con la bella Muslim Aisha che gli ha confessato di essere incinta. Abel nega, però, di essere il padre del bambino.

Semen, una storia d'amore


2005 – Commedia
Fotografia
0.0

Serafín incontra Adriana, una paziente della clinica in cui lavora, e se ne innnamora. Lei sta seguendo un trattamento di inseminazione artificiale. Dopo parecchi tentativi falliti, Serafín, follemente innamorato della donna, decide di utilizzare di nascosto il proprio sperma e diventare così il padre del bambino.

La grande vita


2000 – Commedia
Fotografia
3.0 3.0

Martin è sull'orlo del suicidio quando un uomo misterioso gli propone di prendere un milione di dollari a strozzo e vivere una settimana da nabbabo prima di uccidersi. Accetta, ma le cose si complicano quando incontra la donna dei suoi sogni e, nonostante la mala alle calcagne, non vuole più farla finita.

La donna più brutta del mondo


1999 – Commedia, Fantascienza, Poliziesco
Fotografia
0.0

Madrid, 2010. Un'anziana donna viene pugnalata a morte da una misteriosa suora. Sul caso indaga il tenente Arribas, che giunge a una scienziata che si occupa di "morfogenetica", di nome Lola Otero, soprannominata "la donna più bella del mondo".