Filmografia

Filmografia di Neil Jackson


Absentia


2017 – Drammatico, Giallo, Thriller, Crime
2017 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Crime mistery dai toni drammatici segue l'Agente dell'FBI Emily Byrne che durante la caccia a un noto serial killer di Boston, scompare senza lasciare traccia per sei anni. Ritrovata senza memoria e in fin di vita in una baita nei boschi, scopre che suo marito si è risposato e presto viene coinvolta in una nuova serie di delitti.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Randall Turner) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Sleepy Hollow


2013 – Drammatico, Horror, Fantastico
2013 – 2015 – Recitazione (Abraham Van Brunt) – 10 episodi
3.3 3.3

Dramma dai toni fantasy sulle avventure di Ichabod Crane ed Abbie Mills, impegnati quotidianamente in una lotta senza quartiere contro le forze del Male che intendono scatenare l'Apocalisse sul pianeta Terra.

Westworld


2016 – Drammatico, Fantascienza, Western
? – Recitazione (Nicholas)
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Animali notturni


2016 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Christopher)
3.8 3.8

Quindici anni fa Susan Morrow ha lasciato il primo marito Edward Sheffield, un aspirante scrittore. Ora lei è sposata con un medico e ha una vita tranquilla. Senza alcun preavviso, la donna riceve un pacco contenente il manoscritto del primo romanzo dell'ex marito, intitolato "Animali notturni". Edward le ha inviato una lettera chiedendole di leggerlo perché lei è sempre stata il suo miglior critico. Susan viene quindi trasportata nella vita immaginaria del protagonista del libro e si immerge così nel proprio passato.