Filmografia

Filmografia di Neal Kodinsky


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2014 – Recitazione (Bartender) – 2 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Clive Roberts) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (JD) – 2 episodi
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

Stan Against Evil


2016 – Commedia, Horror
2016 – Recitazione (Hitler) – 1 episodio
3.9 3.9

La commedia horror segue uno Sceriffo sul viale del tramonto che ha da poco perso il suo lavoro per via di un momento di ira durante il funerale di sua moglie. Impaziente e pieno di se', cambierà completamente vita dopo che il nuovo Sceriffo Evie Barret gli aprirà gli occhi sull'orda di demoni che sta invadendo la loro piccola città del New Hampshire.

El Cartel - Amore e Narcotraffico


2008 – Azione, Drammatico
? – Recitazione
1.0 1.0

Martin è un giovane ragazzo che decide di entrare nel “business” della droga per cercare di arricchirsi velocemente. Questa scelta lo catapulta in una vita turbolenta e travagliata che cambia il suo destino per sempre. Martin inizia a lavorare per il boss Oscar Cadena e, in breve tempo, impara molto bene il meccanismo per spedire illegalmente la droga negli Stati Uniti. Intanto Cadena si allea con il cartello dei Villegas Brothers per estromettere il grande boss Pablo Escobar e, insieme all’allievo Martin fonda il nuovo cartello, The Pacific Cartel. Martin ora è diventato un uomo ricco e potente, si ...