El Cartel - Amore e Narcotraffico 2008

N/D
1.8/5
La locandina di El cartel de los sapos

El Cartel - Amore e Narcotraffico (El cartel de los sapos) è una Serie TV di genere Azione, Drammatico con Manolo Cardona e Robinson Díaz, trasmessa dal 2008 in Colombia. El Cartel - Amore e Narcotraffico ha concluso la produzione nel 2008. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Titolo originale
El cartel de los sapos
Genere
Azione , Drammatico
Attori
Manolo Cardona, Robinson Díaz, Michael, Diego Cadavid, Paulina Gálvez, Neal Kodinsky, Carlos Augusto Maldonado, Johnny Nessy, Julio Ocampo, Federico Rivera
Stagioni
1
Durata episodio
30 Min
Stato
Terminata
Prima messa in onda italiana
Trasmessa in Italia per la prima volta il 04 Marzo 2013 su Cielo.
Prima messa in onda originale
4 Giugno 2008
Data di fine serie
21 Ottobre 2008
Paese
Colombia
Sito ufficiale
http://elcartel.caracoltv.com/

Trama

La trama di El Cartel - Amore e Narcotraffico (2008). Martin è un giovane ragazzo che decide di entrare nel “business” della droga per cercare di arricchirsi velocemente. Questa scelta lo catapulta in una vita turbolenta e travagliata che cambia il suo destino per sempre. Martin inizia a lavorare per il boss Oscar Cadena e, in breve tempo, impara molto bene il meccanismo per spedire illegalmente la droga negli Stati Uniti. Intanto Cadena si allea con il cartello dei Villegas Brothers per estromettere il grande boss Pablo Escobar e, insieme all’allievo Martin fonda il nuovo cartello, The Pacific Cartel. Martin ora è diventato un uomo ricco e potente, si innamora della bellissima Sofia ma decide di non raccontarle da dove arrivano i suoi soldi. Tuttavia la ragazza scopre tutto e Martin deve fare una scelta difficile: o lei o il suo “lavoro”.

Stagioni ed episodi

La serie TV El Cartel - Amore e Narcotraffico è stata trasmessa in prima visione assoluta in Colombia dal 4 Giugno 2008 al 21 Ottobre 2008. Trasmessa in Italia per la prima volta il 04 Marzo 2013 su Cielo.. El Cartel - Amore e Narcotraffico è una serie terminata e si compone di 1 stagioni per un totale di 0 episodi.

Cast

Manolo Cardona Manolo Cardona
Robinson Díaz Robinson Díaz
Michael Michael
Diego Cadavid Diego Cadavid
Paulina Gálvez Paulina Gálvez
Neal Kodinsky Neal Kodinsky
Carlos Augusto Maldonado Carlos Augusto Maldonado
Johnny Nessy Johnny Nessy
Julio Ocampo Julio Ocampo
Federico Rivera Federico Rivera

Vai al cast completo di El Cartel - Amore e Narcotraffico

Accoglienza

Attualmente El Cartel - Amore e Narcotraffico ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

El Cartel - Amore e Narcotraffico è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 8.1 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa