Filmografia

Filmografia di Nancy Guild


Ma che razza di amici


1971 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Molly)
0.0

In attesa di scoprire se la difficile operazione a cui suo marito è stato sottoposto ha avuto successo, una donna scopre di essere stata ripetutamente tradita.

Francis contro la camorra


1953 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Alberta Ames)
0.0

Peter lavora come fattorino nella redazione di un giornale, ma grazie a Francis, che va in giro per New York a raccogliere informazioni preziose - soprattutto parlando con i cavalli della polizia - si fa strada e riesce a farsi assumere come giornalista. I suoi articoli però, risultano scomodi per un boss della malavita, che chiede un incontro con Francis. Mentre è impegnato con il suo nuovo incarico, inoltre, Francis corteggia una bella collega che tuttavia non sembra interessata a lui.

Gianni e Pinotto contro l'Uomo Invisibile


1951 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Helen Gray)
2.5 2.5

Gianni e Pinotto sono due investigatori che cercano un campione di boxe accusato ingiustamente di omicidio. Considerato però che ha bevuto un siero che lo rende invisibile ai loro occhi, le indagini non saranno certo facili.

Cagliostro


1949 – Drammatico, Giallo
Recitazione (Marie Antoinette/Lorenza)
0.0

Nato a Palermo, Cagliostro, in tenera età viene rapito dagli zingari. Preso dagli sgherri del Visconte di Montaigne, assiste all'impiccagione della propria madrina, Maria. La sua prodigiosa carriera ha inizio a Vienna, dove il celebre Messmer scopre le sue doti d'ipnotizzatore.

Il bandito senza nome


1946 – Noir
Recitazione (Christy Smith)
0.0

Un veterano della seconda Guerra Mondiale perde la memoria ed ha solo due indizi che possono aiutarlo a ritrovare la sua identità: una prima lettera ricevuta da una donna infuriata che ce l'ha con lui, e una seconda lettera firmata da un misterioso Larry Cravat che gli causerà non pochi problemi.