Filmografia

Filmografia di Nancy Cassaro


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2000 – Recitazione (Joanne Moltisanti) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Patto con il diavolo


2003 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Sceneggiatura
2.3 2.3

Nell'ambiente letterario newyorkese Jabez Stone, uno scrittore dal successo altalenante, vende l'anima al diavolo per diventare un autore famoso, ma presto capisce di aver commesso un errore. Jabez deve elencare le qualità di Daniel Webster per ottenere nuovamente indietro la propria anima dal diavolo.

Nip/Tuck


2003 – Drammatico, Medical, Thriller
2003 – 2004 – Recitazione (Suzanne Epstein) – 5 episodi
3.3 3.3

Due chirurghi plastici in voga a Miami si trovano anche loro, in piena crisi di mezza età, a fare i conti con problemi di carriera, famiglia e amore. Sul lettino dei due dottori Sean McNamara e Christian Troy si sdraia l'America che vuole darci un taglio! Dietro i desideri estetici dei pazienti, il più delle volte il bisturi fa emergere le loro insoddisfazioni, la fragile natura di chi è incapace di accettarsi, più che fisicamente, dal lato psicologico.

I Finnerty


2001 – Commedia
2002 – 2004 – Recitazione (Connie O'Keefe) – 5 episodi
3.9 3.9

La coppia cattolica irlandese formata da Sean e Claudia Finnerty vive a Staten Island con tre figli, Lily, Jimmy ed Henry e finisce in ogni genere di guai, normalmente a causa del fratello di Sean, Eddie.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione (Wedding Planner) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.