Filmografia

Filmografia di Nadia Tass


So che ci sei


2010 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La vita di Marisa e di suo figlio Jack scorre tranquilla fino al giorno in cui, al termine di una partita di calcio giocata male, Jack finisce in ospedale. Marisa tenta di rintracciare il marito David ma lui, con il telefono spento e senza alcuna preoccupazione, sta progettando di lasciarla per un'altra donna. A Jack viene diagnosticata una leucemia. L'unica possibilità di cura sarebbe l'esistenza di un eventuale altro figlio di David, avuto da una delle sue tante amanti, che potrebbe risultare compatibile come donatore di midollo osseo. Marisa cerca in tutti i diari di David i ...

Le avventure di Felicity (FILM TV)


2005 – Drammatico, Ragazzi
Regia
2.6 2.6

Felicity è una ragazzina di dieci anni cresciuta in Virginia negli anni precedenti alla Rivoluzione Americana. La sua famiglia la vorrebbe vedere sempre ben vestita e compunta, ma la più grande passione di Felicity è cavalcare alla ricerca di avventure nella natura mozzafiato. La ragazza ha anche un'amica di nome Elizabeth con cui condivide le sue scorribande, ma l'arrivo della rivoluzione metterà in crisi la loro amicizia e la famiglia stessa di Felicity.

Amore sotto copertura (FILM TV)


2003 – Commedia, Romantico, Drammatico
Regia
1.4 1.4

Jake Cunningham è un indaffaratissmo agente dell'F.B.I. proveniente da un'agiata famiglia, che rimane coinvolto in un'inverosimile love story. Jake infatti riceve l'incarico di proteggere Brandi O'Neill, una barista che ha denunciato il fidanzato plurimilionario per frode fiscale. Succede poi che, inaspettatamente, Jake debba recarsi a casa dei suoi durante le vacanze e si veda costretto a portare con sé anche Brandi. Non potendo fornire spiegazioni, Jake presenta ai genitori la ragazza come la sua fidanzata, ma qui iniziano i guai...

Il miracolo di Annie (FILM TV)


2000 – Drammatico
Regia
2.0 2.0

Helen Keller è una bimba cieca e sordomuta, vive senza alcuna relazione con il mondo circostante. Avere un contatto con lei sembra impossibile, ma l'istitutrice Annie Sullivan, con pazienza e dedizione prova a cambiare le cose.

Amy


1998 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Una bambina è testimone della morte di suo padre, avvenuta sul palco durante un concerto rock. Lo shock la rende sordomuta, ma, quattro anni dopo, Amy scopre di essere in grado di comunicare cantando.