Filmografia

Filmografia di Nadia Gray


Colpo su colpo


1967 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Karen)
0.0

Frenzel, una spia depositaria di importanti segreti, detenuto nelle prigioni inglesi, evade. La fuga è organizzata dagli agenti sovietici che attraverso tappe già predisposte da Londra, via Lipsia, cercano di fargli raggiungere Mosca. Il servizio segreto britannico deve eliminare l'evaso, ma la missione può essere solo affidata a qualcuno che risulti fuori del giro, e quindi sconosciuto agli agenti nemici. Slattery, il capo dei servizi di sicurezza inglese, ricorre, allora, a Laker, vecchio agente ora architetto, che ha abbandonato il servizio dopo la guerra.

Due per la strada


1967 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Françoise Dalbret)
3.4 3.4

Joanna e Mark si sposano dopo essersi conosciuti durante un viaggio in autostop per l'Europa. Il film segue le vicende della loro vita insieme, lungo dieci anni di matrimonio, dall'amore iniziale, alle tensioni, i tradimenti e la nascita dei figli, fino alla decisione di divorziare. Il ricordo degli episodi che li hanno avvicinati e allontanati, tutti legati al viaggio, porteranno la coppia a comprendere la loro relazione e a scoprire il sentimento che ancora li lega l'uno all'altra.

New York press operazione dollari


1965 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Cosima)

Un giornalista raccoglie le prove delle malefatte di un primo ministro e prepara un dossier, ma il politico lo imprigiona su un'isola di sua proprietà.

Il maniaco


1963 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Eve Beynat)
0.0

Paul, un giovane uomo in vacanza in Francia, alloggia in una locanda dove si innamora di Annette, la figlia della padrona. Viene però sedotto dalla madre di lei e convinto a far evadere il marito dal manicomio in cui è rinchiuso.

Rocambole


1963 – Avventura, Azione, Fantastico, Poliziesco
Recitazione (Contessa)
1.0 1.0

Il ladro gentiluomo Rocambole nasconde la sua vera identità spacciandosi per il conte Chamery. Sulle sue tracce si mettono i servizi segreti francesi, ma l'uomo finirà per salvare la vita al Presidente della Repubblica.