Filmografia

Filmografia di Mun Seong-kun


Haemoo


2014 – Drammatico
Recitazione (Wan-ho)
3.0 3.0

L'equipaggio di una nave di pescatori accetta il pericoloso incarico di scortare un gruppo di immigrati clandestini dalla Cina alla Corea.

A Girl at My Door


2014 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

La giovane Do-Hee è costretta a subire continui maltrattamenti da parte di un patrigno dispotico e violento. Young-Nam, a capo della stazione di polizia, cerca in tutti i modi di aiutare la ragazza; ma presto si rende conto che questa nasconde un segreto, e resta a sua volta coinvolta in un caso estremamente pericoloso.

Woman on the Beach


2006 – Drammatico, Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Il regista Jong-rae, in crisi di idee, decide di andare un paio di giorni a Shinduri, una bella cittadina costiera, per ritrovare la perduta vena artistica. Invita a unirsi al suo viaggio anche il suo direttore di produzione e la fidanzata di lui, Moon-sook. Qui comincia a corteggiare la ragazza, che ricambia le sue attenzioni. Il giorno seguente però il trio si divide. Deciso a incontrare di nuovo Moon-sook, Joong-rae torna due giorni più tardi a Shinduri. La faccenda si complica quando compare un'altra donna, che conosce e stima il suo lavoro.

Green Fish


1997 – Drammatico
Recitazione (Bae Tae-kon)
4.0 4.0

Mak Dong si è appena congedato dall'esercito e si sta dirigendo verso casa quando dà una mano a una donna che è oggetto di attenzioni indesiderate. Purtroppo Mak viene picchiato e buttato giù dal treno. La donna lo chiama in seguito per incontrarlo e restituirgli il bagaglio che lei ha preso in custodia a suo nome. Si scopre che la ragazza è la fidanzata di un mafioso e gli procura un lavoro nella gang. Nonostante venga picchiato regolarmente durante il 'lavoro', Mak continua a far parte della gang, ma deve trovare un equilibrio tra la sua vera famiglia e ...

A Single Spark


1995 – Drammatico
Recitazione
0.0

La pellicola si presenta come l'intreccio di due storie, una in bianco e nero e l'altra a colori. Dal 1965 al 1970 seguiamo le avventure di Jeon Tae-II, un giovane di bassa estrazione sociale che lascia il suo lavoro di venditore ambulante per andare a lavorare in una fabbrica. Mentre lavora in condizioni pietose, compra un libro di giurisprudenza, chiede aiuto al suo governo, forma un'associazione, parla con la stampa su come lui e i suoi colleghi sono costretti a lavorare. Purtroppo le cose non cambiano e Jeon prende una decisione drastica. Cinque anni dopo una giovane ...