Filmografia

Filmografia di muMs da Schemer


Law & Order: Criminal Intent


2001 – Legal, Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Cousin Chet) – 1 episodio
3.6 3.6

Il produttore Dick Wolf ha realizzato un'altra serie di successo sulla scia di Law and Order, tanto amata dal pubblico. La tipologia collaudata della serie precedente viene ampliata, stavolta il pubblico ha una visione dei delitti a 360 gradi. Non è la solita caccia di guardie e ladri, entriamo nella testa del criminale e seguiamo la vicenda anche dal suo punto di vista. Il team di legali e investigatori è al comando del capitano James Deakins, un professionista competente che sa destreggiarsi anche con il mondo della politica, ma che spesso deve fare i conti con il vice procuratore ...

Interview


2007 – Drammatico
Recitazione (Tassista)
3.2 3.2

Pierre Peders, un illustre cronista politico che ha perso ogni feeling con il suo editore e affronta una fase di declino professionale, viene spedito suo malgrado a intervistare Katya, bellissima e arrogante attricetta di soap opera. I loro due mondi sembrerebbero apparentemente lontani, ma entrambi portano dentro un grande dolore che li unisce.

Boston Legal


2004 – Legal, Drammatico, Commedia
2007 – Recitazione (Joseph Washington) – 3 episodi
3.3 3.3

L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane.

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Mop) – 1 episodio
4.4 4.4

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
1996 – 2003 – Recitazione (Arnold 'Poet' Jackson) – 34 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.