Filmografia

Filmografia di Moshe Ivgy


Youth


2013 – Drammatico
Recitazione (Moti Cooper)
3.0 3.0

Yaki e Shaul sono due fratelli adolescenti che condividono un legame quasi telepatico. La loro famiglia si è indebitata e questo peso che grava sul padre lo fa cadere in una profonda depressione. I figli sentono di dover intervenire per aiutare i genitori e approfittano del fucile consegnato a Yaki durante il servizio militare per guadagnare il denaro che gli serve.

Hunting Elephants


2013 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Deddy)
0.0

Tre anziani e un ragazzino si ritrovano coinvolti in una rapina in banca a Gerusalemme.

The Cutoff Man


2012 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Gabi toglie l'acqua a chi non paga le bollette. Non c'è scelta: o questo o resta senza lavoro. E quanti più evasori scopre, più soldi guadagna. Come un ladro, si introduce nei giardini sul retro, dove sono i contatori, e come un giustiziere, vaga per le strade. Quando la gente lo vede, gli urla parolacce, lo umilia, lo incolpa per la situazione in cui si trova. Gabi continua il suo lavoro, ha una famiglia da mantenere. Quanto ancora resisterà?

Ultimatum


2009 – Drammatico
Recitazione (Professor Feist)
3.0 3.0

La storia di amicizia di Tamar e Constance due giovani compagne di università nell'agosto del 1990 durante l'invasione del Kuwait da parte dell'Iraq e delle minacce di attacco chimico ad Israele. I genitori di Constance sono preoccupati per la guerra che si annuncia e vogliono che la figlia torni in Francia. La ragazza si rifiuta e con l'inizio degli attacchi, la vita "quotidiana" delle due amiche e dei loro compagni è scandita dal suono delle sirene e dalla necessità di mettere e togliere le maschere antigas.

Restless


2008 – Drammatico
Recitazione (Moshe)
2.0 2.0

Venti'anni fa Moshe ha lasciato moglie e figlio in Israele per trasferirsi negli USA in cerca di successo e amore e non pensa più al passato. Ma un giorno il figlio Tzach lo contatta per informarlo della morte della madre, alcolizzata, e del fatto che lui stesso è oggetto di indagini perché sospettato di essere coinvolto in un attentato suicida dinamitardo. Il padre decide di farlo venire a New York a vivere con lui.