Filmografia

Filmografia di Mitsuru Kurosawa


100 Yen Love


2014 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Kazuko vive nella casa dei suoi genitori, e fa una vita solitaria che la porta raramente a vedere altre persone. Il ritorno improvviso di sua sorella, che ha appena divorziato, porta diverse tensioni tra le due, che non sono mai andate d'accordo; Kazuko decide così di trasferirsi e andare a vivere da sola. Nella nuova situazione, l'unica cosa che le porta gioia è osservare un pugile di mezza età mentre si allena in una palestra vicina; un giorno, Kazuko e il pugile si parlano, e iniziano così a conoscersi...

Exte: Hair Extensions


2007 – Horror
Produzione (Produttore)
0.0

La polizia indaga sull'efferato omicidio di una ragazza, che sembra essere collegato con un traffico criminale di organi. Il cadavere viene preso in custodia da un addetto dell'obitorio,Yamazaki, feticista dei capelli, il quale scopre che la capigliatura della ragazza continua misteriosamente a crescere. Yamazaki pensa bene di vendere i capelli come extension per i parrucchieri, ma tutte le persone che vengono a contatto con la capigliatura sperimentano strane visioni..

Zebraman


2004 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.3 3.3

Shinichi Ichikawa è un fallito, sia come insegnate che come padre di famiglia. Per fuggire dalla tragica vita quotidiana si dedica alla sua infantile passione: con un costume fatto in casa assume le sembianze di Zebraman, supereroe televivo del suo passato. Una notte scende in strada deciso a combattere il crimine.

Deadly Outlaw: Rekka


2002 – Drammatico, Noir
Produzione (Produttore esecutivo)
3.8 3.8

Quando l'anziano leader della gang mafiosa Sanada viene brutalmente assassinato, Kunisada e il suo braccio destro si mettono sulle tracce dei suoi sicari. La vendetta dei due scombina i piani dei nuovi capi, inizia così una violenta guerriglia che coinvolge tutti i clan della città.

Graveyard of Honour


2002 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Remake del film di Fukasaku del '75 Jinji No Hakaba, narra la storia di un giovane Il quale, salvando la vita ad un boss, si ritrova ingarbugliato nelle violente spirali della Yakuza lasciandosi completamente traviare da un tipo di vita estremo, di una violentissima coerenza ed autodistruttività; il tutto travisando totalmente quelle che sono le regole primarie per un bravo yakuza.