Filmografia

Filmografia di Mischa Auer


Che Fine Ha Fatto Toto Baby?


1964 – Commedia
Recitazione (Barone Miscia)
3.6 3.6

Totò e suo fratello Pietro, furbo e aggressivo il primo, sciocco e incapace il secondo, vivono di espedienti. Con la polizia alle calcagna, rubano una valigia che contiene un cadavere e, a questa scoperta, decidono di abbandonarla in campagna. Qui, dopo aver erroneamente mangiato della marijuana, Totò impazzisce e si trasforma in un surreale assassino.

I due mafiosi


1964 – Comico, Commedia
Recitazione (Mischa)
3.0 3.0

Due inseparabili amici, testimoni involontari di un delitto, vengono incaricati da Don Calogero Sparatore, il capomafia di Trapani, di trasportare una valigia contenente dell'oro a Parigi. Durante il viaggio, la valigia - che all'insaputa dei due compari contiene del tritolo, necessario per uccidere alcuni elementi ribelli alle direttive dell'organizzazione - viene scambiata con quella di un prestigiatore: tale circostanza costringerà i "due mafiosi" ad inseguire la valigia di night in night accompagnati da due poliziotti in gonnella...

Queste pazze pazze donne


1963 – Commedia, Episodi
Recitazione
0.0

Quattro episodi: "La garäonniere": Un industriale con la sua amante (che è la moglie del suo segretario) ed il suo segretario con la rispettiva amante (che è la moglie dell'industriale) per una strana coincidenza capitano nello stesso appartamento. Da qui tutta una serie di equivoci e sorprese che manderanno a monte i propositi delle due coppie. "Gentil sesso": Un giovanotto romano riceve l'intimazione dai fratelli della sua ex fidanzata di non farsi più vedere nel loro quartiere in compagnia della sua nuova fiamma, una straniera. Il giovanotto trasgredisce all'ordine e sta per avere la peggio, ma le ...

Miss spogliarello


1956 – Commedia
Recitazione (Tassista)
0.0

Quando Agnes, figlia di un rispettabile generale, sta per finire in un convento per aver scritto uno scandaloso romanzo, fugge a Parigi per vivere con suo fratello. Qui scopre che in realtà il fratello non può mantenerla perché lavora semplicemente come guida di un museo. Agnes quindi, avendo urgente bisogno di soldi, decide di partecipare ad un concorso di strip-tease dove è in palio una notevole somma di denaro.

Rapporto confidenziale


1955 – Giallo, Noir
Recitazione (Il Professore)
4.6 4.6

Il ricchissimo Gregory Arkadin decide di assoldare lo squallido avventuriero Van Stratten, pericoloso pretendente dell'amata figlia Raina, per stilare un rapporto confidenziale sul suo passato. Arkadin sembra infatti soffrire di una strana forma di amnesia, che ha cancellato ogni traccia del se stesso di ieri dalla sua mente, e compito di Van Stratten dovrà essere quello di ricostruire chi fosse prima di diventare ciò che è adesso.