Frasi celebri di Milly Carlucci

Le più belle frasi di Milly Carlucci, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Milly Carlucci, attrice.

Lo sapevi che...

Legami d'amore e di famiglia - Sono tre le celebri sorelle Carlucci dello showbiz nostrano: Milly, Gabriella e Anna Carlucci. Milly è sposata dal 1985 con Angelo Donati e ha due figli, Angelica e Patrizio. Gabriella è stata sposata con l'attore Gianfranco Jannuzzo e in seguito con Marco Catelli, dal quale ha avuto un figlio, Matteo. Jannuzzo si è risposato nel 1998 con la modella Ombretta Cantarelli Anna invece è sposata con Giovanni Mazzaro di Pescara e ha un figlio.

David 1998 - Milly Carlucci è stata la presentatrice dell'edizione 1998 del premio David di Donatello, tenutasi il giorno 05 Luglio 1998 (Teatro delle Vittorie, Roma, Italia).

Aggressioni - Sono celebri le "aggressioni" dell'inarrestabile Roberto Benigni in occasione di cerimonie o eventi particolarmente importanti: celebri "vittime" degli impulsi di Roberto sono stati: Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Milly Carlucci, Martin Scorsese, Enrico Berlinguer, Walter Veltroni ed altri. Durante una serata del Festival di Sanremo del 1980, di cui era presentatore, Roberto baciò per 45 secondi la valletta Olimpia Carlisi sulla bocca. Sempre nel corso della stessa edizione di Sanremo, Roberto parlò a ruota libera rivolgendosi ai politici, ma soprattutto al Papa, che chiamò "Woytilaccio". Altri personaggi della politica italiana da lui sbeffeggiati in televisione sono stati Silvio Berlusconi - che Roberto chiamò "brutto maiale" - Giulio Andreotti e i socialisti.