Filmografia

Filmografia di Milby Barron


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2010 – Recitazione (Aubrey Jacobs) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Revenge


2011 – Thriller, Romantico, Teen, Drammatico
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.3 3.3

Il racconto classico di Alexandre Dumas dal punto di vista femminile. La storia di una donna che arriva negli Hamptons per vendicarsi di quelli che hanno distrutto la sua famiglia.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2004 – Recitazione (Donna) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Jericho


2006 – Drammatico, Fantascienza
2007 – Recitazione (Giornalista) – 1 episodio
3.1 3.1

Dopo un disastro nucleare causato da numerosi attacchi terroristici, l'America ha cambiato faccia e i residenti di una piccola cittadina del Kansas si ritrovano ad affrontare questa nuova e dura realtà. Niente è più come prima, il passato è ormai un lontano ricordo. Riusciranno gli esseri umani a imparare a convivere senza distruggersi a vicenda?

The O.C.


2003 – Romantico, Drammatico, Teen
2003 – Recitazione (Cassiere) – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.