Filmografia

Filmografia di Mike Firth


Stan Lee's Lucky Man


2016 – Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Fight Referee) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma dai toni sovrannaturali racconta la storia di Harry Clayton, poliziotto della famosa Murder Squad londinese la cui vita cambia improvvisamente quando una donna misteriosa gli dona un bracciale che conferisce a chi lo possiede l'abilità di controllare la propria fortuna.

Macbeth


2015 – Drammatico
Recitazione (Soldato di Macbeth)
3.0 3.0

Secondo una profezia Macbeth è destinato a diventare re di Scozia malgrado l'attuale re, Duncan, abbia due figli eredi di diritto, Malcom e Macduff. Istigato dalla moglie, Macbeth non si ferma di fronte a niente e uccide il re per sostituirlo. Sopraffatta dal rimorso, Lady Macbeth si uccide mentre Macbeth si avvia a poco a poco verso la pazzia. Adattamento del capolavoro shakespeariano, rivisitato in chiave moderna.

Age of Kill


2015 – Azione
Recitazione (Passante)
0.0

Un cecchino esperto, che opera nell'ombra, è ricattato da un noto terrorista internazionale, che gli impone di uccidere sei sconosciuti in sei ore. Ma presto l'uomo si renderà conto che le vittime non sono che una minima parte del progetto del terrorista...

We Are Monster


2014 – Drammatico
Recitazione (Agente carcerario)
0.0

L'8 febbraio del 2000, nel carcere giovanile di Feltham, Robert Stewart, soggetto violento e razzista, viene messo in cella con Zahid Mubarek, un giovane asiatico condannato per un furto minore. In sei settimane Stewart, col suo carattere instabile e il suo radicato razzismo, riesce a diventare il "mostro" che ha sempre sognato di essere, nell'indifferenza delle autorità carcerarie.

The Imitation Game


2014 – Drammatico, Storico, Thriller
Recitazione
3.4 3.4

Manchester, 1952. La polizia britannica entra nella casa del professore universitario in biologia matematica Alan Turing, inventore della macchina elettro-meccanica di autodecrittazione, per indagare su una segnalazione di furto con scasso. Scavando nel passato dell'uomo gli investigatori scoprono che è sparita ogni traccia del suo passato militare ma le indagini vengono presto sospese perché il professore viene incarcerato con la pesante accusa di atti osceni e poi condannato per omosessualità e alla castrazione chimica. Questa la triste a amara fine del pioniere dell'informatica moderna che ebbe il merito di decifrare i codici della macchina tedesca Enigma durante la ...