Filmografia

Filmografia di Mike Bacarella


Detroit 187


2010 – Drammatico, Azione, Poliziesco
2010 – Recitazione (Serge Bostic) – 1 episodio
3.8 3.8

Cosa ci vuole per essere un detective sulle strade più pericolose d'America? Per scoprirlo basta seguire una crew che sta filmando un documentario e gira per le strade di Detroit insieme ai migliori poliziotti del Paese.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2006 – Recitazione (Mojo) – 1 episodio
3.8 3.8

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.

Bad Meat


2004 – Commedia
Recitazione (Monaco)
0.0

Earl e Buddy sono due simpatici perdenti che pianificano il sequestro di un deputato locale per avere i soldi sufficienti per comprare una casa mobile per conquistare il cuore di Pam, l'unica ragazza disponibile in città.

In campo per la vittoria


2005 – Drammatico, Storico
Recitazione (Silvio Capiello)
3.0 3.0

Nella primavera del 1950 gli Stati Uniti vengono inviati a partecipare alla Coppa del Mondo di calcio che si svolgerà in Brasile. Dal momento che il paese versa in una difficile condizione economica e non ha una vera e propria formazione, gli organizzatori cominciano a fare dei provini in giro per i Stati Uniti a numerosi ragazzi e mettere insieme una squadra improvvisata. Quando tutti i giocatori si riuniscono si trovano a dover superare le barriere e i pregiudizi che dividono nord e sud per imparare a collaborare e diventare una squadra. Arrivati a Rio senza essersi allenati a fondo ...

Turks


1999 – Drammatico, Poliziesco
1999 – Recitazione (Dennis Il barista) – 12 episodi
0.0

Joe Tork è un poliziotto veterano, marito e padre di quattro figli, due dei quali sono a loro volta poliziotti, mentre un altro è dall'altro lato della legge e l'ultimo è uno studente universitario. Joe cerca di tenere unita la sua famiglia e restare fedele alla moglie Mary, nonostante la crescente attrazione per la cameriera Ginny.