Filmografia

Filmografia di Michele Harrell


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Signora Murdoch) – 1 episodio
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
1999 – Recitazione (Ispettore Blakely) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

Reunion


2005 – Drammatico, Giallo
2005 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vite di sei amici dall'anno del diploma nel 1986 alla loro riunione per il ventesimo anniversario dalla scuola superiore nel 2006. Mentre ogni episodio esamina un anno della vita dei sei amici, nel presente l'ispettore Marjorino indaga sulla morte di uno di loro.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

E.R. - Medici in prima linea


1994 – Drammatico, Medical
2001 – Recitazione (Signora Howard's Daughter) – 1 episodio
3.8 3.8

La vita e il lavoro di un gruppo di medici di un pronto soccorso di Chicago.