Filmografia

Filmografia di Michael Stadvec


Will & Grace


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Starsky) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Stazione Erebus


1999 – Horror
Recitazione (Capitano Robert Reynolds)
0.0

La Stazione Erebus è una base artica immersa nei ghiacci perenni. Da tempo nel centro scientifico avvengono strane morti, provocate apparentemente da cause inspiegabili. Ciò che rende ancora più inquietante la situazione è la scomparsa dei corpi, sottratti presumibilmente da un'entità soprannaturale... Per i componenti della missione al polo nord, la situazione diventa insostenibile, soprattutto per l'impossibilità di chiedere aiuto all'esterno. Le morti si susseguono senza sosta. Fino all'epilogo più inquietante: i morti ricompaiono trasformati in creature mostruose e demoniache, decise a eliminare gli scienziati del centro di ricerca e i loro laboratori. Ma non tutti ...

L'inventore pazzo


1998 – Commedia
Recitazione (Yuppie)
3.0 3.0

Edison, un giovane inventore squattrinato alla ricerca di un primo impiego, conosce Armand McMillian, un eccentrico appassionato di surf. Quando l'uomo muore, Edison scopre di aver ricevuto in eredità il suo pacchetto azionario delle colossali industrie McMillan. Il perfido nipote di Armand, sentendosi privato del suo patrimonio, inizia allora una subdola guerra contro il giovane insediandosi alla presidenza dell'azienda.

Crossworlds - Dimensioni incrociate


1997 – Azione, Commedia, Fantascienza
Recitazione (poliziotto)
2.0 2.0

Joe, studente universitario, ad una festa conosce Laura e subito dopo cominciano ad accadere cose inspiegabili. Laura gli confessa di appartenere ad un'altra dimensione e di averla momentaneamente abbandonata per cercare di ritrovare un antico scettro al quale va applicato una pietra che dovrebbe servire ad annullare i confini tra le dimensioni.

Un detective in corsia


1993 – Poliziesco, Giallo
1996 – Recitazione (Billy Marco) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.