Filmografia

Filmografia di Michael Richards


Kirstie


2013 – Commedia
2013 – 2014 – Recitazione – 12 episodi
0.0

Madison "Maddie" Banks è una diva che vive una vita fatta di lussi e divertimenti ma un giorno tutto il suo mondo viene ribaltato quando si trova di fronte Arlo, un ragazzo di ventisette anni che sostiene di essere il figlio che Maddie ha dato in adozione quando era ragazza. Dopo un momentaneo attacco di panico, Maddie decide di seguire i consigli della sua assistente e del suo autista e dare una chance ad Arlo che vuole stabilire un rapporto con la sua madre biologica.

Curb Your Enthusiasm


2000 – Commedia
2009 – Recitazione (Michael Richards) – 3 episodi
3.0 3.0

Ha tutto: una vita serena, buoni amici, una carriera di successo, una casa stupenda... cosa può andare storto per Larry David? Il creatore di Seinfeld interpreta sè stesso in una serie comica che mostra un quadro ironico e dispregiativo della sua vita.

David Copperfield (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Mr. Wilkins Micawber)
1.0 1.0

Seinfeld


1989 – Commedia
1988 – 1998 – Recitazione (Cosmo Kramer) – 173 episodi
4.2 4.2

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Ancora più scemo


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Richard 'Ricky' Rietti)
2.5 2.5

Charlie Tuttle è un giovane avvocato che per la carriera è disposto a sacrificare la propria felicità: dovrà sposare la figlia del capo, donna di cui non è innamorato. Il futuro suocero decide di mandarlo però in un piccolo e sperduto paese per risolvere una questione di famiglia. Richard, attore scalcinato perennemente in cerca di lavoro, aveva deciso di organizzare la festa di addio al celibato; decide quindi di celebrarla in trasferta. Basterà una notte di bagordi per stendere Charlie, che dovrà chiedere a Richard di sostituirlo in udienza. Il nostro Charlie si troverà costretto ad abbandonare la sua carriera ...