Filmografia

Filmografia di Michael Reid MacKay


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Ronald Salter) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Insidious 3 - L'Inizio


2015 – Horror
Recitazione (L'uomo che non può respirare)
2.5 2.5

Nel prequel del franchise orrorifico, ambientato prima della caccia della famiglia Lambert, scopriamo come Elise Rainier, dotata di un potere psichico, accetti con riluttanza di usare la propria abilità per mettersi in contatto con i morti in modo da aiutare un'adolescente che è divenuta il bersaglio di una pericolosa entità soprannaturale.

La battaglia di Shaker Heights


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Ragazzo magro)
2.8 2.8

Kelly e Burt sono due diciassettenni che si incontrano per caso partecipando come attori dilettanti alla simulazione di scene di combattimento della Seconda Guerra Mondiale. Quando il primo fa la conoscenza della famiglia del suo amico, si invaghisce della sorella maggiore, un'artista in procinto di sposarsi. Kelly è in realtà un ragazzo piuttosto irrequieto, in contrasto con i professori della sua scuola, con il padre ex tossicodipendente e con chiunque lo possa mettere in difficoltà. Ma le cose possono mutare in un qualsiasi momento.

The Shield


2002 – Drammatico, Crime
2002 – Recitazione (Monty) – 1 episodio
3.9 3.9

Il detective Vic mackey è a capo di un'unita scelta chiamata Squadra d'Assalto, composta da poliziotti specializzati nella lotta al crimine e disposti ad agire secondo le regole di Vic. Ma queste regole spesso oltrepassano il labile confine tra legalità e illegalità. Il nuovo capitano del distretto non condivide questi metodi e vorrebbe sbarazzarsi di Vic...salvo ricorrere al suo aiuto ogni volta che la situazione si fa critica.

Becker


1998 – Commedia
1998 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
4.0 4.0

John Becker è un brillante dottore che dedica la sua vita al lavoro. Tuttavia John è uno che non ha peli sulla lingua, non si fa scrupoli a dire le cose come stanno, senza preoccuparsi del fatto che la gente lo considera uno scorbutico insofferente.