Filmografia

Filmografia di Michael Puttonen


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1993 – 1997 – Recitazione (Martin Alpert) – 4 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2004 – Recitazione (Smeadon) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Sergei Czarsky) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2007 – Recitazione (Dott. Caselli) – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Tenuta in ostaggio (FILM TV)


2009 – Drammatico
Recitazione (Giudice)
2.0 2.0

Michelle è una madre single e lavora in banca. Tre uomini mascherati irrompono in casa sua, prendono in ostaggio sua figlia e minacciano di uccidere la bambina se lei non compirà per loro una rapina. Quando se ne saranno andati, Michelle dovrà fare i conti con le conseguenze di questa terribile esperienza.