Filmografia

Filmografia di Michael Müller


Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Padre) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.

Il commissario Wallander


2008 – Crime, Thriller
2008 – Recitazione (Kristian Suneson) – 1 episodio
3.7 3.7

Kurt Wallander è un detective la cui vita privata va spesso a confondersi con i casi che deve risolvere. Un triste anti-eroe contemporaneo, tratto dalla serie di romanzi di Henning Mankell.

The Beat Beneath My Feet


2014 – Commedia, Drammatico, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore), Recitazione (Ian Makim)

Tom è un timido adolescente, che ha sempre avuto il sogno di suonare la chitarra in un gruppo rock. Quando scopre che il suo nuovo, irascibile vicino di casa è una ex-rockstar, Tom afferra così questa nuova chance.

Misfits


2009 – Fantastico, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Edward) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia di 5 teenagers 'difficili' alle prese con un programma di lavori socialmente utili, durante il quale dopo una strana tempesta si ritrovano con dei poteri speciali.

City Slacker


2012 – Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

Amanda è una donna in carriera, quarantenne, che ha consacrato la sua vita al lavoro rimandando il giorno in cui potrà diventare mamma. Un imprevisto, tuttavia, la costringe ad affrettare i tempi: un incendio nella clinica della fertilità distrugge i suoi ovuli, che aveva congelato per poter accedere alla fecondazione assistita. Amanda, così, si mette alla disperata ricerca di un uomo (possibilmente un fannullone con nessuna voglia di lavorare) che possa fare da padre a un suo ipotetico bambino, consentendole di proseguire la sua carriera.