Filmografia

Filmografia di Michael McMahon


Nowhere Boys


2013 – Avventura, Drammatico
2013 – 2014 – Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

Le avventure di quattro ragazzi che durante un'escursione scolastica si ritrovano bloccati in un mondo parallelo dove non sono mai nati. I quattro amici devono trovare il modo di scoprire cosa è successo e una soluzione per ritrovare la via di casa.

The Slap


2011 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
4.5 4.5

Serie che esamina meticolosamente i costumi e la moralità della borghesia di oggi. La serie inizia con un barbecue nel giardino di una casa australiana. Tra alcol, amicizie e una partita di cricket fra bambini un uomo schiaffeggia un bambino che non è suo figlio. La festa si interrompe bruscamente. I genitori del bambino sono così arrabbiati che minacciano di trascinare l’uomo in tribunale. Amici e familiari sono costretti a schierarsi. Un cugino è obbligato a testimoniare contro un altro. Le coppie sono sottoposte a un fuoco incrociato, le convinzioni messe alla prova e le relazioni cambiate per sempre.

Lou, storia di un sentimento


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

La vita dell'undicenne Lou subisce un mutamento radicale quando suo padre la abbandona con la madre e le sorelle. Lou incolpa la madre di questa separazione e per questo non la lascia più avvicinare. Sentendosi abbandonata, con la paura che qualcuno possa farle di nuovo del male, costruisce un guscio attorno al suo cuore. Ma la vita improvvisamente assume un altro tono quando suo nonno Doylesi trasferisce nella loro casa in affitto. Doyle porta il caos: malato di Alzheimer, vive per gran parte del tempo nel suo passato. Scambia sua nipote per sua moglie, scomparsa da molto tempo e ...

The Home Song Stories


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Rose è una cantante in un night club di Shanghai. Dopo aver sposato un marinaio australiano e aver avuto da lui due figli, decide di trasferirsi a Melbourne. Insoddisfatta della sua situazione, scappa a Sydney per qualche anno. Torna poi nuovamente a Melbourne e comincia a lavorare in un ristorante cinese. Qui si innamorerà del giovane chef Joe.