Nato il 22 Novembre 1966 a Flatbush, Brooklyn, New York City, New York, USA è un attore con 34 film e 21 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Michael K. Williams, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i 2 premi vinti e guardare le foto e i video.
2015 Candidatura Miglior attore non protagonista in una miniserie o film TV per Bessie
2010 Candidatura Migliore performance dell'intero cast per Perdona e dimentica
2019 Recitazione
2016 Recitazione
2016 Produzione
2016 Recitazione
Lo spacciatore che ha venduto la droga tagliata con il Fentanyl a Michael K. Williams si dichiara colpevole: potrebbe passare i prossimi 40 anni dietro le sbarre.
Nell'autobiografia di Michael K. Williams si scopre che l'attore ha voluto inserire le scene d'amore gay nella serie The Wire.
Le indagini sull'overdose che ha causato la morte dell'attore Michael K. Williams hanno portato all'arresto di quattro uomini.
Secondo gli inquirenti la causa di morte di Michael K. Williams, confermata anche dell'autopsia, è stata un incidente, dovuto ad un mix di farmaci e droghe.
Pioggia di critiche per 50 Cent: il rapper ha usato la morte di Michael K. Williams per promuovere i suoi progetti scrivendo male, tra l'altro, il nome dell'attore.