Filmografia

Filmografia di Michael I. Levy


Stranger than fiction - Un incubo senza fine


2000 – Thriller, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Per far sparire il cadavere di un poliziotto ucciso per legittima difesa, l'uomo che l'ha ammazzato e i suoi amici si trovano coinvolti in un vero incubo, una vicenda ai confini della realtà.

Marabunta (FILM TV)


1998 – Fantascienza, Horror, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Dopo un lungo periodo di inattività e a causa di un abnorme riscadamento del sottosuolo, un vulcano in Alaska riprende la sua attività. Il che permette a una particolare specie di formiche assassine di svilupparsi a dismisura, minacciando la città ai piedi del vulcano e mietendo vittime. James Conrad, entomologo, e Laura, affascinante maestra di scuola, cercano una soluzione, ma la formica regina si salva.

La prossima vittima


1996 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Karen Mc Cann vive in un tranquillo quartiere di Los Angeles, in una villetta confortevole, col mariro Mack e le due figlie (Julie di diciassette anni e Megan di cinque), una vita serena di moglie, madre e lavoratrice in un emittente televisiva. Julie, il giorno del quinto compleanno di Megan, rientrata a casa in anticipo dal liceo per i preparativi della festa della sorellina, viene aggredita, violentata e accoltellata selvaggiamente da uno sconosciuto. Subito sulle tracce dell'assassino, il detective Joe Denillo lo individua in Robert Doob, un noto criminale, scarcerato da appena qualche giorno. Tutte le prove sono inequivocabilmente ...

Doppia anima


1992 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Peter e Rita cambiano per sempre le loro esistenze, dopo la sorprendente apparizione di un uomo misterioso - proveniente non si sa da dove - proprio nel giorno delle loro nozze. Un solo bacio apre il cuore di Rita, e porta sulle labbra un sorriso. Le conseguenze impensate e divertenti di questo bacio faranno scoprire a Peter che quando non è possibile credere ai propri occhi, si può sempre aver fiducia nel sorriso del proprio cuore.

Masquerade


1988 – Giallo
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Tim Whalan è un giovane skipper che lavorta per preparare la barca di Morrison alla regata oceanica di Hampton Islands; diventa l'amante della signora Morrison, ma si innamora di Olivia, una dolce e malinconica ereditiera sempre in conflitto col patrigno ed orfana di madre, ed anche se Tim sembra d'accordo col patrigno di Olivia che gli ha chiesto di eliminare la ragazza, decide di eliminare l'uomo...