Filmografia

Filmografia di Michael E. Steele


The Ottoman Lieutenant


2016 – Drammatico, Guerra
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Hera, una donna americana molto determinata, decide di lasciare gli Stati Uniti dopo aver incontrato Jude, un dottore americano che lavora in un ospedale nel territorio dell'Impero Ottomano mentre sta per iniziare la prima Guerra mondiale. In seguito Hera si innamora di un soldato ottomano, causando così dei problemi con gli alleati armeni.

Beautiful Joe


2000 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Joe ha un tumore al cervello. Prima di morire, decide di vivere un'avventura. Quando conosce per caso Hush si innamora. Lei però, ha alcuni debiti e Joe, per difenderla, si caccia nei pasticci con alcuni gangster.

Money Train


1995 – Azione, Commedia, Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Nella metropolitana di New York circola il treno dei soldi: è un piccolo convoglio blindato, protetto da agenti speciali che fa il giro delle varie biglietterie, prelevando gli incassi del giorno. Il desiderio di impadronirsi del convoglio con tutto il suo contenuto è l'idea fissa di Charlie, giocatore incallito e piuttosto iellato che ha contratto un debito con una banda. Charlie è un agente incaricato di fare da esca nelle stazioni per bloccare eventuali teppisti. Quando, però Charlie viene licenziato l'idea di fermare quel treno diventa per lui una vera ossessione.

A letto con il nemico


1991 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore associato)
2.7 2.7

All'inizio Martin Burney sembrava essere l'uomo che Laura aveva sempre sognato. Bello, di successo, attraente e sexy. Solo dopo averlo sposato si era accorta che il vero Martin era il peggior incubo che una donna potesse avere: incapace di controllarsi, dominatore e pericolosamente violento. Dopo tre anni vissuti all'insegna della paura, Laura progetta la sua fuga. Conscia che nulla, tranne la sua morte, potrebbe impedire a Martin di ritrovarla, finge di annegare e si trasferisce in un paesino del Midwest. Nonostante abbia cambiato aspetto ed identità, Laura vive nel terrore, ossessionata dal ricordo della brutalità di Martin ...