Filmografia

Filmografia di Michael Donovan


Animal Mechanicals


2008 – Animazione, Ragazzi
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Serie animata per il giovane pubblico, racconta le avventure di Rex e dei suoi amici, un team di animali meccanici, Rex, Unicorno, Komodo, Sasquatch e Mouse, che esplorano mondi fantastici imbattendosi in grandi avventure che affrontano insieme con spirito di collaborazione.

Paddington


2014 – Commedia, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Cresciuto con la zia Lucy nella giungla peruviana, Paddington è vissuto sognando di approdare un giorno nella città di cui ha tanto sentito parlare: Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa e la zia lo imbarca su una nave diretta nel Regno Unito, l'orsetto Paddington realizza il suo sogno arrivando nella capitale inglese dove però tutto non è proprio come lo aveva sempre immaginato. Nessuno sembra accorgersi di lui a parte la famiglia Brown, un simpatico quartetto che lo accoglie nella sua casa e gli offre un posto in cui stare durante le ricerche dell'unica persona che ...

Amici e traditori (FILM TV)


2011 – Azione, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

L'agente Caine è una pedina preziosa per la polizia di Montreal. Cresciuto nelle strade, sa come interpretare e decifrare il codice malavitoso delle organizzazioni criminali.

The Guard


2008 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto
3.9 3.9

Le vicende di una squadra della Guardia Costiera di Port Hallett, nella British Columbia, un luogo tanto bello quanto pericoloso, in cui l’Oceano Pacifico si infrange su una costa montuosa e la natura sa essere crudele e dove questi moderni eroi mettono ogni giorno a repentaglio le proprie vite per salvare quelle degli altri.

Shake Hands with the Devil


2007 – Storico
Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

E' la fine del 1993 e il generale canadese Romeo Dallaire guida le truppe delle Nazioni Unite inviate in Rwanda. Nel 1994 quando il genocidio dei Tutsi da parte degli Hutu ha inizio, Dallaire fa ogni sforzo possibile per aiutare i poveri del Rwanda, arrivando anche a negoziare con le armate ribelli dei Tutsi, con l'esercito Hutu e con la milizia Interhamwe. Ma è destinato ad assistere impotente al disinteresse del resto del mondo mentre l'enorme tragedia si consuma.