Filmografia

Filmografia di Michael Cowell


Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Leonard Baxter) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Deadly Honeymoon (FILM TV)


2010 – Giallo, Thriller
Recitazione (Joel Ross)
0.0

Due giovani sposi, Lindsey e Trevor Forrest, in occasione del loro viaggio di nozze si imbarcano per una crociera nel Mediterraneo. Una mattina però, dopo una notte di divertimenti sfrenati, tradimenti e strani incontri, Trevor scompare e si presume che sia caduto accidentalmente a mare, mentre la nave proseguiva la sua rotta tra la Grecia e la Turchia. Un detective tuttavia, non è convinto che la scomparsa di Trevor sia dovuta a un incidente e decide di indagare.

Lost


2004 – Drammatico, Avventura, Fantascienza, Fantastico
2005 – Recitazione (Dottore) – 1 episodio
3.9 3.9

I sopravvissuti di un incidente aereo sono bloccati su un'isola apparentemente deserta che non tarderà a rivelare i suoi pericoli e i suoi misteri.

Baywatch - Matrimonio alle Hawaii (FILM TV)


2003 – Avventura, Azione, Drammatico
Recitazione (Bobby)
2.6 2.6

Mitch Buchannon, storico leader dei guardaspiaggia di Baywatch, non è morto in una esplosione come tutti credono ma vive felice a Los Angeles dove, ormai in pensione, ha un legame stabile e profondo con Allison Ford, una donna incredibilmente somigliante al Tenente Stephanie Holden, morta anni prima. L'uomo non sa che l'incontro con la donna che ha chiesto in sposa è in realtà opera di un suo vecchio nemico, Mason Sato che vuole vendicarsi di lui. Ignaro di tutto ciò Mitch decide di partire per le Hawaii e di organizzare le nozze proprio nel nuovo locale di C ...

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
2000 – Recitazione – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.