Filmografia

Filmografia di Michael Buie


Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Paul Dawson) – 6 episodi
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Inhumans


2017 – Drammatico, Fantastico, Azione, Avventura, Fantascienza
2017 – Recitazione (Re Agon) – 5 episodi
3.0 3.0

Action-comic series sulla famiglia reale degli Inumani, guidata da Freccia Nera. In seguito a un colpo di stato i membri della famiglia reale scappano in fuga sulle isole Hawaii, dove dovranno riorganizzarsi per proteggere se' stessi e la razza umana.

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Mitch Kolat) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Curtis Hull) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.

The Next Three Days


2010 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Mick Brennan)
3.2 3.2

La vita di John Brennan sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara, viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, Luke, e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l'innocenza della moglie con ogni mezzo a disposizione. Quando la Corte Suprema respinge il loro ultimo appello, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta solamente una soluzione possibile: organizzare l'evasione della moglie ...